sabato 18 giugno 2011

Bianco e Rosso

La verità è che non è stato affatto semplice!
Il mio primo matrimonio è stato sicuramente un ottima scuola... Ho elaborato almeno tre progetti, con tre diverse tonalità, ho plasmato la mia creatività ai diversi materiali e alle differenti tecniche da utilizzare, mi sono svegliata nel cuore della notte inseguendo nuove idee... ma alla fine il bianco e il rosso hanno trionfato! Che ve ne pare...
Aspettando i vostri commenti, mi metto subito a lavoro per il centro tavola e il tableau... :)





4 commenti:

  1. Hi WB,
    I think that your job is very very good. Do you work only in Italy or not?

    RispondiElimina
  2. Eccoci qua...ultimamente sono stata un pò impegnata però ora mi sono rimessa a paro ed ho letto e apprezzato i tuoi due nuovi articoli. La partecipazione rossa non l'ho vista dal vivo ma credo che sia molto particolare, continua così!

    RispondiElimina
  3. Volevo scrivere un commento sull'articolo Bianco e nero ma non sono riuscita a trovare lo spazio. Cmq a me sarebbe piaciuto molto ma Giacomo quasi mi strangolava quando gliel'ho fatto vedere, per lui il bianco e nero rappresentano solo una cosa: LA JUVE. Però sono sicura che troveremo un'abbinamento ad hoc per noi! Baci8! B.

    RispondiElimina
  4. Ho provato a commentare "Il bianco e nero di Chanel" ma devi aver disattivato la possibilità di commentare.
    Mi ha colpito davvero l'eleganza, il buon gusto. Che tipo di spunti ti ha dato?

    RispondiElimina